Obiettivo: Sostenere il passaggio generazionale del ristorante; dare risonanza verso il consumatore finale alla nuova gestione del team; rinvigorire la visibilità sulla città e dare nuova spinta alla clientela del locale.
Strategia: Consolidare fermamente il concetto e il valore del team IL LUOGO DI AIMO E NADIA, identificandolo come massima espressione dell’eccellenza italiana dell’alta gastronomia, con il merito di aver costruito l’identità italiana della cucina e del cibo e aver contribuito ad esportare questa arte in tutto il mondo.
Attivazione: gestione proattiva, efficiente e dedicata dell’ufficio stampa per mantenere sempre aperto e costruttivo il dialogo con tutti i media, promuovendo articoli sulla stampa cartacea e web, interviste radiofoniche e televisione e presenza su guide e libri, attraverso invio di comunicato stampa, incontri one-to one, promozione di interviste.
Risultato: Articoli di qualità, ospitate in programmi televisivi e radiofonici (Detto fatto - Rai Due, Radio Popolare), presenza su libri (es. “Il segreto dei grandi chef- Il Luogo di Aimo e Nadia” - Il Sole 24 Ore, “Beyond the Chef”, Le Monografie di Identità Golose) coinvolgimento ad iniziative editoriali.